Trauma Rehab
La riabilitazione dopo un trauma e un eventuale intervento chirurgico è una sfida che coinvolge individui di ogni livello, dal professionista dello sport alla persona meno avvezza all’attività fisica.
Physioplace e il suo team di professionisti rappresenta da anni un punto di riferimento per la gestione di traumi sportivi e incidenti di vita quotidiana.
Ogni individuo è unico, e la nostra filosofia si basa sull’attenzione e la dedizione personalizzata.
Con un’esperienza consolidata nel tempo, siamo in grado di offrire assistenza di alta qualità combinando competenze e professionalità.
Il Nostro metodo
“Trauma Rehab” è nato dalla necessità di creare un percorso terapeutico mirato a recuperare la funzionalità e la mobilità, ridurre rapidamente il dolore e l’infiammazione, prevenire ricadute e migliorare la qualità della vita del paziente.
Percorso terapeutico “Trauma Rehab”
Il percorso prevede 3 fasi specifiche (+1 rivolta allo sportivo), personalizzate “in maniera sartoriale” sulla base delle caratteristiche di ciascun paziente:
Perché scegliere Physioplace
La nostra metodologia, basata sulle più moderne evidenze scientifiche, ha permesso di sviluppare un percorso terapeutico su misura. Coinvolgendo attivamente il paziente nel raggiungimento di obiettivi mirati e condivisi, garantiamo un approccio efficace e orientato al risultato. Scegliere Physioplace significa investire nella propria salute con fiducia e professionalità.